Ticket Assistenza

Se hai bisogno di Assistenza puoi utilizzare anche il nostro sistema di Ticket esterno, dove basta fare una semplice registrazione e seguire le regole per compilare il Form

Se sei un rivenditore e hai bisogno di assistenza per un tuo cliente, puoi aprire tu stesso un ticket inserendo i dati del cliente e del suo problema e se c'è necessità di assistenza remota, è necessario avvertire il cliente di installare il Teamviewer prima di aprire un ticket, per velocizzare le cose

Ecco il link dove utilizzare questo sistema di assistenza:

https://softwarehelpdesk.freshservice.com

IL TECNICO APPOSITO PER I TICKET E' DISPONIBILE DALLE 13:30 ALLE 18:30

se avete dubbi sul sistema ticket potete scrivere a help@dada-software.it

 

COME UTILIZZARE IL SISTEMA DI TICKET

- Una volta entrato nel sito, in alto a destra cliccate su Accedi o Registrati (registrarsi se è la prima volta che si usa)

- Dopo aver effettuato l'accesso, sempre in alto a destra cliccate su Nuovo Ticket

- Da qui compilate tutti i dati richiesti e cliccate su INVIA. E' fondamentale scrivere bene il problema, del software in questione e il Numero Ordine per ritrovare facilmente la pratica in questione