Microsoft SQL SERVER STANDARD 2014 [ESD]

 

Codice prodotto 226
Categoria Microsoft Windows Server
Marca Microsoft
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Spedizione Gratuita in ESD

La funzionalità di elaborazione in memoria integrata in SQL Server 2014 SP2 offre prestazioni all'avanguardia per accelerare la gestione dell'azienda e promuovere nuovi scenari di trasformazione che favoriscono la competitività. Microsoft offre tecnologie in memoria complete per OLTP, data warehousing e analisi integrate in SQL Server, pertanto non è più necessario acquistare hardware specializzato o componenti aggiuntivi costosi né acquisire nuove competenze per velocizzare transazioni, query e analisi. SQL Server 2014 SP2 continua inoltre a offrire funzionalità di business intelligence leader nel settore e l'integrazione con strumenti familiari come Excel per analisi più rapide dei dati.

SQL Server 2014 SP2 contiene correzioni di problemi che sono stati segnalati tramite le piattaforme per l'invio di commenti e suggerimenti, nonché soluzioni hotfix fornite negli aggiornamenti cumulativi da 1 a 7 per SQL Server 2014 Service Pack 1. Il Service Pack 2 inoltre comprende miglioramenti relativi a compatibilità e scalabilità e risolve i problemi che sono stati segnalati tramite il sistema di Segnalazione errori Windows.

Funzionalità principali e aggiornamenti:

  • Tutti i miglioramenti introdotti in SQL Server 2012 SP3
  • Nuova funzionalità per gli eventi estesi per la creazione semplificata del profilo di esecuzione di query per operatore
  • Diagnostica estesa nello showplan XML correlato a concessione/utilizzo di memoria e flag di traccia
  • Nuova funzionalità DMF per esporre le informazioni per partizione per le statistiche incrementali
  • Supporto per UTF-8 in Inserimento bulk e BCP
  • Inoltre, tutti i miglioramenti introdotti in SQL 2012 SP3 sono inclusi anche in SQL 2014 SP2

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.