Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

Le licenze trattate dalla Dada-Software sono prevalentemente licenze internazionali provenienti da aziende in fallimento o in dismissione. Anche se, nella maggior parte dei casi sono nuove, vengono sempre da noi vendute in base alla legge sul software usato. Sentenza della Corte di Giustizia Europea (causa C-128/11).

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

 

1 INTRODUZIONE

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.dada-software.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.dada-software.it  e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

 

2 ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

2.1. Il contratto stipulato tra Dada-software e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di dada-software, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
2.2. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del D.Lgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.
2.3. Viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Le presenti condizioni generali, così come le eventuali condizioni particolari, si intendono accettate dal Cliente anche se difformi dalle condizioni generali o particolari di acquisto del Cliente. Il Cliente, con l’invio del proprio ordine di acquisto, accetta incondizionatamente le presenti condizioni generali di vendita, che pertanto devono intendersi come parte integrante ed essenziale del contratto di vendita

3 ORDINI E ACCETTAZIONE

Gli ordini d’acquisto potranno essere formalizzati solo previa registrazione da parte del Cliente, e solo a completamento della procedura di acquisto online, nel corso della quale è richiesto il rilascio di tutte le informazioni utili all'evasione dell'ordine.

Per ogni ordine effettuato, il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'ordine all'indirizzo di posta elettronica fornito durante la procedura di registrazione al sito.

Dada-software si riserva il diritto di rifiutare l'ordine sia per le ipotesi di mancanza dei presupposti di veridicità e autenticità dell'ordine - ad esempio dati anagrafici del Cliente incompleti o incongruenti, ipotesi di inadempienza del Cliente già palesate in precedenti acquisti su www.dada-software.it - sia per l'ipotesi di mancata disponibilità della merce in magazzino.

In caso di mancata accettazione, anche parziale, di un ordine d’acquisto da parte di Dada-software, le Parti riconoscono che è espressamente escluso qualsivoglia diritto o pretesa del Cliente ad un risarcimento del danno direttamente e/o indirettamente derivato allo stesso, a terze persone o a cose, a qualsivoglia titolo.

Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito Dada-software poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini on-line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Dada-software non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Gli ordini vengono gestiti in modo cronologico dalla ricezione del pagamento.

   

 4 MODALITA’ DI PAGAMENTO

4.1. Bonifico Bancario Anticipato
Il bonifico deve essere effettuato entro e non oltre 5 giorni dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Dada-software, che deve avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare: 
* il numero di riferimento dell'ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine;
* la data di effettuazione dell'ordine;
* nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:
Beneficiario: Dada Software S.r.l.
IBAN: IT10B0617539459000000267480

(BIC - SWIFT) CARIITGG

 

4.2 Carta di Credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad addebitare l'importo relativo all'acquisto effettuato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard ed American Express.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Dada-software, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Dada-software può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo da parte del sistema bancario.
Dada-software si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Dada-software si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Dada-software è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Dada-software contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Dada-software può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.dada-software.it

4.3. Carta di Credito Prepagata
In caso di acquisto con Carta di Credito Prepagata, il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento ad addebitare l'importo relativo all'acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Dada-software, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Dada-software può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo da parte del sistema bancario.
In nessun momento della procedura di acquisto Dada-software è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Dada-software contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Dada-software può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.dada-software.it

 

4.6. Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il cliente che sceglie come modalità di pagamento “Contrassegno” è tenuto ad indicare tra le “note” dell’ordine se intende pagare in contanti, tramite assegno bancario o assegno circolare. In caso di mancanza di comunicazioni da parte del cliente, Dada-software si riserva la scelta della modalità a sua insindacabile discrezione. L'apertura dei colli potrà avvenire solo dopo aver saldato l'importo al corriere.

 

5 MODALITA’ DI CONSEGNA

Per ogni ordine effettuato su www.dada-software.it  Dada-software emette fattura fiscale del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Dada-software.
La merce viaggia con imballo fornito dal corriere o in scatole di cartone opportunamente chiuse.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi, gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Dada-software in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento fiscale;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva di controllo” sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato”.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalati per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

 

6 TEMPI DI EVASIONE E CONSEGNA DELL’ORDINE

 

6.1. Tempi di evasione dell'ordine
Con “tempi di evasione dell'ordine” si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione del pagamento dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere. 
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere lo stesso giorno. Per ordini ricevuti dopo le ore 12 la merce sarà spedita il giorno lavorativo successivo;
Se l'ordine è stato effettuato in un giorno non lavorativo, o in orario di chiusura dei nostri uffici, la merce verrà, in ogni caso, spedita il primo giorno lavorativo successivo.

"Giorno Lavorativo" o "Giorni Lavorativi" si intendono i giorni in cui i nostri uffici sono aperti per le normali attività (generalmente dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 13:30 alle 18:30) esclusi  Sabato, Domenica e Festività 

6.2. Tempi di consegna del corriere 

La spedizione della merce sarà effettuata tramite nostri corrieri con noi espressamente convenzionati. La consegna avverrà nei tempi puramente indicativi di 24/48 ore. In ogni caso i termini per la consegna risulteranno da quanto indicato nella conferma di spedizione. Gli stessi avranno comunque mero valore orientativo. Nessuna responsabilità può essere imputata a Dada-software in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Si possono verificare delle eccezioni in caso di Eventi di Forza Maggiore.
La merce sarà consegnata tramite un servizio di corriere a domicilio. Per spedizione si intende la consegna della merce al corriere. I tempi di consegna descritti durante il processo di acquisto sul sito dipendono dal metodo di spedizione utilizzato, in funzione di peso e dimensioni degli articoli acquistati. Il corriere consegnerà la merce solo a fronte di una firma che confermi la ricezione della stessa.
Nel caso in cui la merce, spedita tramite corriere, non arrivi entro il termine stabilito, il Cliente dovrà contattare Dada-software via mail, che provvederà a rintracciare la spedizione tramite il corriere e fornirne indicazioni al Cliente.
Nel caso in cui la merce non sia stata consegnata per impossibilità del Cliente a riceverla, quest'ultimo dovrà per prima cosa contattare il corriere tramite i riferimenti che vengono lasciati dal corriere stesso per i casi di mancata ricezione della merce e, nel caso in cui tale operazione non sia possibile, il numero verde per l'assistenza ai clienti.

7 SPESE DI CONSEGNA


Spese di consegna con corriere espresso
I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano.
Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione dei prodotti acquistati.

 

8 CONTENUTI DIGITALI

 

Cosa sono i contenuti digitali

Un contenuto digitale è un bene fruibile solo mediante download.

L’acquisto di un contenuto digitale sulla nostra piattaforma prevede l’ottenimento di un codice, o di un link, che permette di fruire del contenuto stesso accedendo alla piattaforma del fornitore di riferimento.

 

Acquisto di contenuti digitali

Non essendo soggetti a spedizione, ma al solo download, non sono previsti costi per la consegna degli stessi.

Le modalità di pagamento possibili in caso di ordine composto da soli contenuti digitali, sono quelle anticipate (carta di credito o bonifico).

E’ possibile aggiungere nello stesso carrello beni digitali e beni fisici: in questo caso, saranno possibili tutte le modalità di pagamento e di consegna previste per i prodotti fisici.

 

Quando si ottiene il codice, o il link, per scaricare il contenuto digitale

E’ possibile ottenere il codice, o il link, per scaricare il contenuto digitale secondo le seguenti tempistiche:

  • In caso di ordine contenente solo contenuti digitali, l’ottenimento del codice o del link, sarà possibile solo previo pagamento, contestualmente alla fatturazione dell’ordine
    • In caso di ordine misto, composto quindi da beni digitali e beni fisici, l’ottenimento del codice o del link, sarà possibile tramite spedizione elettronica o cartacea insieme ai prodotti fisici.
 

Come attivare il codice per scaricare il contenuto digitale e tempistiche di attivazione

I product keys o i file di attivazione vengono forniti al Cliente tramite un documento pdf contenente il Link, che porta direttamente al sito ufficiale del produttore, da utilizzare per scaricare/attivare/installare il prodotto.

Alcuni prodotti digitali hanno un termine di attivazione e richiedono la conservazione di una copia del file, sarà premura del cliente rispettare le tempistiche e conservare tutte le informazioni utili e necessarie per il futuro utilizzo dei prodotti digitali.

La Dada-software, per una maggiore tutela del cliente stesso, non conserva nei propri archivi copie dei prodotti digitali oltre un tempo di 30 giorni dall’acquisto. Passati i 30 giorni, tempo utile per eventuali assistenze, i file vengono automaticamente eliminati. Per cui, la Dada-software non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo per smarrimenti, cancellazioni, mancato salvataggio dei dati necessari all’uso del prodotto digitale dopo la spedizione del prodotto stesso e trascorso tale tempo.

Per cui alla Dada-software non possono essere imputati danni a causa di perdita, non opportuna conservazione o ritardi nell’installazione/download/attivazione dei prodotti digitali.

Inoltre la nostra politica aziendale non permette l'inserimento di alcun codice in fattura, neanche parziale, poiché, secondo nostro insindacabile giudizio, la visibilità di tali fatture (a reparti contabili e amministrativi interni o esterni all’azienda) rende meno sicuro l’acquisto e quindi il successivo utilizzo di tali chiavi.

 

Per i prodotti digitali non si applica il diritto di recesso, essendo i product keys o il link visibili al cliente in maniera immediata e quindi utilizzabili senza possibilità di verifica da parte della Dada-software.

 

9 DIRITTO DI RECESSO

 

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso nel termine perentorio di 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni acquistati, ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. del Decreto Legislativo del 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).

Entro il termine di cui sopra, il Cliente dovrà far pervenire a Dada-software una Raccomandata con Ricevuta di Ritorno al seguente indirizzo: Via San Vito 12 00029 Vicovaro (RM)

Contestualmente all’esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà restituire il prodotto a Dada-software a proprie spese e sotto la propria responsabilità entro 10 giorni decorrenti dalla data di ricevimento del prodotto acquistato. Dada-software provvederà ad effettuare la restituzione della somma corrisposta dal Cliente per l’acquisto del prodotto, a seguito dell'effettivo ricevimento dello stesso presso i propri magazzini e verifica dell’integrità del prodotto.

Il prodotto dovrà essere restituito, all'indirizzo sopra citato, integro in tutte le sue parti e, ove lo richieda l’intrinseca natura del prodotto, mai utilizzato dal Cliente.

In particolare, la restituzione è soggetta alle condizioni di seguito riportate:

  • Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il diritto di recesso solo su una parte dei prodotti (es. accessori). In caso di offerta costituita dall'abbinamento di più prodotti, dovrà essere restituito l'intero pacchetto.
  • Il diritto di recesso non è applicabile in caso di ordini contenenti prodotti personalizzati o prodotti audiovisivi o software informatici sigillati, aperti dal Cliente.
  • Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro in tutte le sue parti e riposto nell'imballo originale (compresa l'eventuale dotazione accessoria: manuali, cavi, ...).

 

Si prevede espressamente, sulla base di quanto statuito all’art. 67, co. 3, del Decreto Legislativo del 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo), che le spese di restituzione sono a carico del Cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento, è sotto la completa responsabilità del Cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Dada-software darà comunicazione al Cliente dell'accaduto per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere; in tale eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente, annullando la procedura di recesso.

Dada-software non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di merci restituite con spedizioni non assicurate.

All’arrivo presso il magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutarne l’integrità, eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Se sono rispettati i requisiti sopra riportati, Dada-software provvederà a restituire, entro 30 giorni gli importi già versati escluse le spese di spedizione.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del prodotto, comprensivo di confezione e/o suo contenuto, nei casi in cui Dada-software accerti:

-       la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo originale;

-       l'assenza di elementi integranti del prodotto (manuali, cavi, istruzioni…);

-       il danneggiamento del prodotto;

-       la visibilità del prodotto non permetta di accertarne il non utilizzo da parte del Cliente ( es. Coa con product key non nascosto o grattato, o Card con codici di attivazione non coperti o grattati …).

In caso di decadenza del diritto di recesso, Dada-software provvederà a restituire il prodotto acquistato al Cliente, effettuando la spedizione a carico del Cliente stesso.

Per gli ordini con destinazione all'estero non è previsto il diritto di recesso.

I Clienti esteri che, ricevuta la merce, dovessero riscontrare anomalie rispetto a quanto da loro richiesto in fase d'ordine d’acquisto (invio di prodotti errati, merce difettosa, merce mancante, ecc.) possono contattare Dada-software all’indirizzo info@dada-software.it esponendo l'accaduto.

Sulla base di quanto segnalato dal Cliente, Dada-software provvederà a gestire il singolo caso nella modalità che riterrà più opportuna, in conformità alle normative applicabili e secondo le best practices internazionali.

L'APERTURA DEI SOFTWARE INFORMATICI SIGILLATI RENDE COMUNQUE INAPPLICABILE IL DIRITTO DI RECESSO ai sensi dell'art. 55 comma 2 del D.Lgs. 206/05. 

10 ASSISTENZA POST-VENDITA

 

La politica della Dada-software prevede un servizio di assistenza post-vendita che si attua soltanto tramite l’apertura di un Ticket direttamente tramite il nostro sito. Quindi non verranno prese in considerazione comunicazioni telefoniche o via mail se non riconducibili ad un Ticket.

Nel ticket devono essere indicate tutte le informazioni relative all’ordine e all’eventuale problema riscontrato, in modo da permettere al servizio tecnico di individuare la problematica e risolverla nel minor tempo possibile.

L’assistenza tecnica è rivolta a problematiche legate esclusivamente alla natura del prodotto acquistato e quindi non è prevista in caso di utilizzo errato o non conforme del prodotto da parte del Cliente stesso.

Non possono essere imputati alla Dada-software errori derivanti da procedure errate, conflitto tra sistemi, incompatibilità tra programmi installati o macchinari. Sarà premura del Cliente, prima dell’acquisto, verificare le informazioni e i requisiti necessari per l’utilizzo del prodotto e le modalità di gestione dello stesso facendo riferimento direttamente alle case produttrici.

Come supporto per il Cliente, all’interno del nostro sito sono presenti delle guide che possono aiutare nell’installazione ed utilizzo dei vari prodotti.

Si precisa ai nostri Clienti che i prodotti dati in sostituzione sono coperti da una garanzia limitata a soli 30 giorni.

11 Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da Dada-software e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Dada-software garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03.
Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale della Dada-software. Al cliente, il quale dichiara di aver ricevuto l’informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all’autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online.

12 Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Dada-software, Via San Vito 12 00029 Vicovaro (RM)

13 Giurisdizione e Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Dada-software s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Tivoli.

14 Condizioni

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Dada-software senza preavviso alcuno e verranno pubblicate nel sito Internet http://www.dada-software.it/.