Windows 10 Pro COA STICKER [Attivazione Remota] Leggere Descrizione

54,90 IVA inclusa


0
Disponibilità: si

da5pezzi€53,80 IVA inclusa

da10pezzi€53,25 IVA inclusa

da20pezzi€52,70 IVA inclusa

da50pezzi€51,61 IVA inclusa

da75pezzi€51,06 IVA inclusa

da100pezzi€50,51 IVA inclusa

 

Codice prodotto 282
Categoria Microsoft Windows 10
Marca Microsoft
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Prodotto esclusivo per l’attivazione in Remoto con il TeamViewer


A causa di un errore del nostro fornitore, alcuni COA Sticker presentano dei blocchi geografici di attivazione, necessitando pertanto di una verifica preventiva. Per tale ragione, la vendita di questo prodotto dovrà essere effettuata attraverso un’assistenza remota (previo appuntamento) tramite il TeamViewer, durante la quale i nostri tecnici attiveranno direttamente la key, di cui successivamente verrà spedito il Coa.


Requisiti di Sistema:

  • Processore:

    1 gigahertz (GHz) o superiore oppure SOC
  • RAM:

    1 gigabyte (GB) per sistemi a 32-bit o 2 GB per sistemi a 64 bit
  • Spazio su disco rigido:

    16 GB per sistemi a 32 bit, 20 GB per sistemi a 64 bit
  • Scheda video:

    DirectX 9 o versioni successive con driver WDDM 1.0
  • Display:

    800x600

 

 

Disclaimer: L’accordo di distribuzione di Microsoft per i System Builder afferma che i pacchetti software del costruttore di sistema non sono destinati per la distribuzione agli utenti finali a meno che gli utenti finali non si comportino come costruttori di sistemi assemblando i propri PC.  Un "system builder" è chi assembla, riassembla o installa il software su un sistema nuovo o usato computer

 

 

Si informano i gentili clienti che i nostri codici provengono da acquisti presso aziende in liquidazione o esuberi aziendali anche fuori dall’unione europea.

Per tanto anche se trattasi (ove non specificato) di codici non attivati/usati, vengono venduti sempre in riferimento alla legge C.E. C-128/2011

Relativamente all’assistenza, essendoci anche codici provenienti da diverse aree geografiche, consigliamo di fare direttamente riferimento al nostro supporto Ticket,  che prontamente (spesso entro qualche ora e comunque quasi sempre in giornata) risolverà qualsiasi problema avvalendosi di supporto telefonico e/o remoto, presso voi o anche presso vostro cliente (chiamando in vostra vece). 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.