Avast Internet Security (1 Anno 1 PC) ESD

 

Codice prodotto 043
EAN 0763437329853
Categoria Avast
Marca Avast
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (873)

SPEDIZIONE GRATUITA

Benvenuti ad avast! Antivirus 2016

Già in Avast! Antivirus 2015 era stato introdotto un certo numero di nuove funzionalità e miglioramenti che hanno reso ancora più veloce e anche meno avido di risorse rispetto a precedenti versioni. Nuove tecnologie cloud, come streaming (in tempo reale) aggiornamenti del database dei virus e il nuovo avast! FileRep ti ha dato la migliore protezione. Con la  funzione Assistenza remota attivata è possibile ottenere aiuto da chiunque con una connessione internet, permettendo loro di connettersi direttamente al computer.

In avast 2016 abbiamo apportato miglioramenti alla protezione e alle funzioni di Assistenza remota, abbiamo migliorato la tecnologia cloud ibrido e abbiamo riprogettato e semplificato l'interfaccia utente. Con la nuova  funzione AccessAnywhere, è possibile accedere a qualsiasi altro computer su cui avast! Premier è stato installato, a condizione che sia stato configurato per consentire l'accesso remoto.

Abbiamo anche aggiunto il nuovo Software Updater per aiutarvi a mantenere aggiornati tutti i software ed impedire gli attacchi dannosi. Vi è anche un browser opzionale attrezzato per la pulizia e per la rimozione delle barre degli strumenti indesiderate e plug-in.

Avast! Internet Security 2016 include inoltre:

  • Firewall - fornisce una protezione aggiuntiva contro gli hacker.
  • Avast! SafeZone – un Desktop pulito dove è possibile gestire le transazioni sensibili al sicuro in un ambiente sicuro.
  • Avast! Filtro AntiSpam - ti dà più controllo sulla posta elettronica.
  • Command-line scanner - Consente di creare ed eseguire scansioni senza avviare avast e ancor prima che il sistema operativo è stato avviato.

Basato sul premiato avast! Motore antivirus, avast! Internet Security integra tecnologia anti-spyware, certificato da West Coast Lab, nonché anti-rootkit e forte auto-capacità di protezione, ma rimane uno dei più veloci e meno pesante di risorse.

Come tutti i precedenti, avast! Antivirus 2016 Internet Security fornisce protezione in tempo reale monitorando le vostre email e connessioni internet, controllando anche i file sul vostro computer ogni volta che vengono aperti o chiusi. Una volta installato, avast! Scorre silenziosamente in background per proteggere il computer contro tutte le forme di malware noti.

Come installare avast! Internet Security 2016

I seguenti sono i requisiti minimi di sistema richiesti per installare ed eseguire avast! Internet Security 2016:

  • Microsoft Windows XP Service Pack 2 o superiore (qualsiasi edizione, 32-bit o 64-bit), Microsoft Windows Vista (qualsiasi edizione, 32-bit o 64-bit) o Microsoft Windows 7/8 (qualsiasi edizione, 32-bit o 64-bit).
  • Windows completamente compatibile PC con processore Intel Pentium III o superiore (dipende dai requisiti di versione del sistema operativo e qualsiasi altro software di terze parti installato).
  • 128 MB di RAM o superiore (dipende dai requisiti di versione del sistema operativo e qualsiasi altro software di terze parti installato).
  • 600 MB di spazio libero su disco rigido (per scaricare e installare).
  • Connessione a Internet (per scaricare e registrare il prodotto per gli aggiornamenti automatici del programma e del database antivirus).

Si prega di notare che questo prodotto non può essere installato su un sistema operativo server

(i server Windows NT/2000/2003).

Fase 1. Effettuate il download di avast! Internet Security 2016 da www.avast.com

È fortemente raccomandato che tutti gli altri Software siano chiusi prima di iniziare il download.

Facendo clic su "Esegui" o "Salva" per iniziare il download del file di installazione sul computer.

Se si desidera che avast! Internet Security 2016 sia installato sul tuo computer immediatamente dopo che il file di installazione è stato scaricato, fare clic su "Esegui".

In altri browser web, si potranno avere solo l'opzione per salvare il file. Facendo clic su "Salva" per scaricare il software per il tuo computer e poi si deve avviare il file scaricato.

Fase 2. Installare avast! Internet Security 8.0 sul computer

Per installare avast! Internet Security 2016 sul computer è necessario eseguire il file di installazione. Quando si esegue il file di installazione (facendo clic su "Run" come descritto in precedenza, o facendo doppio clic sul file salvato sul tuo computer)

Facendo clic su "Run" di nuovo vi porterà alla schermata di installazione.

Cambiando la lingua nell'angolo in alto a destra è possibile selezionare la lingua preferita per l'installazione.

È quindi possibile scegliere il tipo di installazione. Per la maggior parte degli utenti, si consiglia di selezionare "Installazione rapida".

Vi è anche un "Installazione personalizzata" opzione per gli utenti più avanzati che consente di personalizzare l'installazione in base alle vostre specifiche esigenze, ad esempio è possibile selezionare esattamente quali componenti installare e la lingua in cui il programma verrà installato.

Inoltre, se hai già acquistato una licenza, è possibile inserire durante l'installazione personalizzata

Qui avete la possibilità di utilizzare il programma in modalità di prova o per inserire una licenza valida:

  • Se si desidera utilizzare il programma in modalità di prova, è necessario essere collegati a internet come la licenza di prova verrà scaricato automaticamente durante l'installazione. Sarete quindi in grado di acquisire familiarità con il programma per un periodo di prova di trenta giorni, tuttavia sarà necessario inserire una licenza valida per continuare a utilizzare il programma dopo il periodo di prova di 30 giorni
  • Se hai acquistato il tuo avast antivirus con un codice di attivazione, è possibile inserirlo qui per attivare la tua licenza.

Quindi fare clic su "Avanti" per continuare.

La schermata finale dovrebbe confermare che la vostra installazione di avast è stato completata con successo. Fare clic su "Fine".

Sarà quindi necessario riavviare il computer.

Dopo aver riavviato il computer, ti verrà chiesto di confermare che la modalità firewall della rete

Inserimento di una licenza

Se non avete inserito una licenza durante l'installazione, il programma può essere utilizzato gratuitamente per un periodo di prova di 30 giorni, tuttavia, se si desidera continuare a utilizzare il programma dopo il periodo di prova, sarà necessario acquistare una licenza che deve quindi essere inserito nel programma.

Di più circa il real-time Shields

La protezione in tempo reale è la parte più importante del programma, che lavora continuamente per evitare le infezioni sul pc.

Normalmente, il real-time Shields inizia a lavorare automaticamente ogni volta che il computer viene avviato. La presenza dell'icona arancione di avast vicino l’orologio nell'angolo inferiore destro del desktop, vi dice che le funzioni in tempo reale sono attive. Questa funzione può essere disattivata in qualsiasi momento, ma è altamente sconsigliato.

Fare clic su qualsiasi icona dello scudo per accedere ai controlli di protezione e per visualizzare le informazioni relative a ciò che è stato acquisito e tutte le minacce che sono state interrotte.

Avast! Antivirus 2016  contiene i seguenti real-time Shields:

File system - Protezione che controlla tutti i programmi al momento in cui vengono avviati e altri file al momento sono aperti o chiusi. Se qualcosa di sospetto viene rilevato, il file system shield è in grado di impedire che il programma venga avviato o che il file venga aperto per impedire eventuali danni causati al vostro computer e ai vostri dati.

Web Shield - protegge il vostro computer da virus durante l'utilizzo di internet (esplorazione, scaricare file, ecc) e possono anche bloccare l'accesso a pagine Web infette. Se viene rilevato un virus durante il download di un file da internet, il download verrà arrestato per evitare di infettare il computer.

Protezione posta elettronica - controlli sulla posta in entrata e in uscita e blocca tutti i messaggi che hanno una possibile infezione

Protezione di rete - Controlla tutte le attività di rete e blocca tutte le minacce che sono rilevate sulla rete. Inoltre blocca l'accesso ai noti siti web dannosi.

P2P shield - verifica i file scaricati utilizzando un comune Software di peer-to-peer (Condivisione file)

Protezione IM - verifica i file scaricati tramite la messaggistica immediata o programmi di "chat".

Protezione comportamento - effettua il monitoraggio di tutte le attività sul vostro computer e rileva e blocca qualsiasi attività insolita che potrebbe indicare la presenza di malware. Ciò avviene mediante il controllo continuo del computer in punti di entrata utilizzando sensori speciali per identificare qualsiasi cosa sospetta.

Protezione script - monitora tutti gli script che tentano di eseguire sul tuo computer, quando lo script viene eseguito in modalità remota ad esempio durante la navigazione in internet o localmente tramite l'apertura di un file sul computer.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.